E bravi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2009, 21:19
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
783
Location:
Casteddu

Status:


Ci sono sconfitte che sono come vittorie.

Il Cagliari di oggi, se avesse vinto, non avrebbe rubato NULLA, e giocavano contro una squadra francamente imbattibile (tant'è che nemmeno il Bacellona li ha battuti).

Poi facciamo due fesserie, prendiamo il palo, ci sta insomma...se perdi palla a trequarti contro Milito, non ti puoi aspettare altro che un gol.
Però ho visto una squadra, non 11 tizi che corrono. Quindi è benvenutissima la sconfitta, ci farà bene poter recriminare contro l'Inter.

Dopotutto, poteva finire 4 a zero e a casa, no?

E bravi, ragazzi!

Bravo Cagliari.
 
Top
ManSardo
view post Posted on 21/9/2009, 19:57




CITAZIONE (james-t-kirk @ 20/9/2009, 22:19)
Ci sono sconfitte che sono come vittorie.

Non questa.

CITAZIONE
Il Cagliari di oggi, se avesse vinto, non avrebbe rubato NULLA, e giocavano contro una squadra francamente imbattibile (tant'è che nemmeno il Bacellona li ha battuti).

L'inter non è affatto imbattibile, ma ieri ha meritato la vittoria. Chi gioca bene e domina ma sbaglia l'impossibile in attacco e regala due gol agli avversari merita meno di chi gioca male ma ha due occasioni e le sfrutta.

CITAZIONE
Poi facciamo due fesserie, prendiamo il palo, ci sta insomma...se perdi palla a trequarti contro Milito, non ti puoi aspettare altro che un gol.
Però ho visto una squadra, non 11 tizi che corrono. Quindi è benvenutissima la sconfitta, ci farà bene poter recriminare contro l'Inter.

Purtroppo le fesserie sono state più di due. Il Cagliari non è da queste partite che deve aspettarsi i punti salvezza, ma buttare via così i risultati è da minchioni. Contro l'inter o contro il Siena, fa lo stesso.
L'unica vera sfiga è stata il palo sull'1-0. L'unica.
Se ieri ci avessero massacrato di gol e gioco sarebbe stato tutto normale, l'inter è uno squadrone che deve vincere tutto. Ma perdere così significa fare la figura dei babbei. Significa semplicemente non meritare le vittoria.

CITAZIONE
Dopotutto, poteva finire 4 a zero e a casa, no?

Appunto. Minchioni.

CITAZIONE
E bravi, ragazzi!
Bravo Cagliari.

Altro che bravo...se non ci diamo una mossa dovremo ingoiare altri bocconi amari.
 
Top
ManSardo
view post Posted on 2/11/2009, 14:52




Adesso "e bravi" lo dico io. Ma non tanto per la vittoria, quanto piuttosto per l'atteggiamento incoraggiante. Tre vittorie di fila in serie A non sono mai casuali. Lo spirito è quello giusto, speriamo che duri.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:07
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
783
Location:
Casteddu

Status:


Ecco, oggi sono arrabbiato e di brutto.

Abbiamo fatto 3 gol al Milan e abbiamo perso, questo significa due cose:
Primo, che siamo forti: 3 gol a milano non li segnano in molti.

Secondo, che siamo dei minkioni: se facciamo 3 gol e perdiamo......

Mah, che bella squadra...

Saluti

JTK

(alla faccia di chi rosica, domani non ci sono.....a Parigi danno la Boheme all òpera. E io ci sarò.)
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:51
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
783
Location:
Casteddu

Status:


E adesso???

Anche la juve, muti: e a casa....uah uah!!!

 
Top
.pierlu.
view post Posted on 29/11/2009, 20:14




L'intervista post partita a Ferrara non mi è piaciuta, dove è lo stile juventus? A mio parere domani c'è l'esonero, anziché stare zitto e ammettere l'inferiorità della juve in tutti i repart e due rigori netti negati al Cagliari ha descritto una prestazione esaltante della juve che avrebbe meritato di vincere. Ma che partita ha visto? Il primo tempo non sono usciti dalla loro area e nel secondo hanno schiacciato ma non hanno impensierito la difesa e il filtro a centrocampo predisposto da Allegri. Il risultato non è mai stato in discussione.
 
Top
ManSardo
view post Posted on 29/11/2009, 22:16




Stavolta bravi davvero. Una partita senza storia. Dominata come in altre circostanze, ma stavolta senza regali.
Abbiamo già regalato 3 punti all'inter e almeno 1 al Milan. E' finita la cuccagna.
La Juve non ha un'identità, recita a soggetto ma non è ancora squadra. Ferrara è bruciato, ha sbagliato troppe partite, ha firmato troppi disastri. Deve ringraziare che adesso arriva il Bayern (subito dopo la nuova disfatta in campionato, sabato prossimo), altrimenti sarebbe disoccupato già da stasera.
 
Top
.pierlu.
view post Posted on 12/12/2009, 21:40




Ohi su coru!!!! da infarto, un Cagliari bruttissimo che sente la mancanza di Conti e che non gioca fino alla metà del secondo tempo...poi...poi...Larrivey, Matri, Jeda che entra e il primo pallone che tocca va in rete! All'ultimo secondo Lavezzi scaglia il pallone su Allegri e viene espulso, mentre rientra negli spogliatoi un pallone viaggia verso Marchetti ed è il pareggio. 3-3
 
Top
ManSardo
view post Posted on 2/2/2010, 09:06




Congratulazioni all'allenatore del Cagliari Allegri, votato dai colleghi (a larga maggioranza, 18 a 7 nei confronti del secondo classificato) miglior allenatore della passata stagione.
E quest'anno, se continua così...
 
Top
.pierlu.
view post Posted on 2/2/2010, 12:48




...continueremo a divertirci.
Vorrei anche incollare il mio intervento del dopo partita con la Juve del 29.11.2009. Lo riscriverei uguale uguale:

L'intervista post partita a Ferrara non mi è piaciuta, dove è lo stile juventus? A mio parere domani c'è l'esonero, anziché stare zitto e ammettere l'inferiorità della juve in tutti i reparti e due rigori netti negati al Cagliari ha descritto una prestazione esaltante della juve che avrebbe meritato di vincere. Ma che partita ha visto? Il primo tempo non sono usciti dalla loro area e nel secondo hanno schiacciato ma non hanno impensierito la difesa e il filtro a centrocampo predisposto da Allegri. Il risultato non è mai stato in discussione.

Due allenatori che dimostrano le proprie capacità...in positivo (Allegri) e in negativo (Ferrara).
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 10:23
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
783
Location:
Casteddu

Status:


Dall'Inter all'Inter, abbiamo preso tre pappine.

E stavolta senza poter nemmeno recriminare.

Certo: un gol regolarissimo annullato.

Certo: L'azione del primo gol nasce da un fallo al limite dell'area non fischiato in favore del Cagliari (e abbiamo preso il gol in contropiede, A SAN SIRO, ma si può?)

Però poche storie, ci hanno fatti a fette. Si è sentita pesantemente l'assenza di Cossu.

E complimenti ad Allegri che va a giocare la partita contro l'Inter a San Siro con 4 punte sin dal primo minuto.
Avrà sbagliato, infatti è stato criticato, ma per me è un chiaro segno che cià gli attributi, quello . Se avesse fatto il bunkerone avrebbe preso lo stesso due pappine e non si sarebbe divertito. Dopotutto, se "murigno" ha rosicato per la panchina d'oro, ha dovuto anche dire che il Casteddu cià i controcoglioni e se la gioca con tutti....

E adesso, sotto con il Bari, che è mooolto pericolosa come partita....
 
Top
ManSardo
view post Posted on 28/2/2010, 17:22




Purtroppo sono iniziati i saldi del Cagliari.
Sembra che talvolta faccia di tutto per non vincere. E, naturalmente, perde.
Del resto, la salvezza è in cassaforte. Adesso, tutto ciò che arriva è grasso che cola. Anche per qualche avversario del Cagliari.
 
Top
11 replies since 20/9/2009, 21:19   125 views
  Share