Trittico di Natale, 3-la letterina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2009, 13:44
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
783
Location:
Casteddu

Status:


Caro Babbo natale,
lo so che non esisti, anche se sono stata in Finlandia a vederti e ciò pure la fotografia e il diplomino che ci sono stata, così posso fare schiattare d’invidia le amiche...

Per favore, dato che ci conosciamo e che soprattutto so dove trovarti (e NON è un avvertimento in stile mafioso) quest’anno voglio dei regali.

Fammi diventare il più scema possibile, ti prego, così posso andare in tivvù a fare miliardi facendomi prendere per il culo dai telespettatori, che si sentiranno intellettualmente superiori a me che non so nemmeno chi è Einstein però loro tutti laureati e di cultura vivono in appartamenti di merda in quartieri di merda di città di merda, coll’affitto a minimo settecento euro, mantre io ciavrò la villa a Capri e la fuoriserie, e allora chi sarà il fesso???

Fammi diventare Tronista o Velina o Paperina o Minchiettina, comunque fammi bonazza e magra, così posso sposarmi un calciatore (anzi meglio me lo trombo e basta) e fare un sacco di soldi.

Fammi sparire questa malattia che mi dà fastidio e non mi fa vivere in santa pace, si chiama “senso civico ed educazione”, me l’hanno contagiata i miei e sono l’unica che ce l’ha, gli altri amici miei sono bastardi e teste di cazzo e io voglio essere come loro, voglio far parte della tribù dei pezzi di merda e vivere tranquilla come una larva.
Voglio poter buttare la carta per terra quando il cestino è a 10 metri, voglio portare il cane a spasso e farlo cagare nelle scale di un palazzo e non in un’aiuola, voglio saltare la fila alle code dei caselli e ai semafori e alle poste e dovunque.
Voglio essere notav noglobal nomartininoparty no thinking.
No-e-vaffanculo.

Il mio papi è uno stronzo. Mi ha avvisato che se faccio la maleducata, ha autorizzato la maestra a tirarmi uno sculaccione, e che come torno a casa me le dà pure lui, mentre tutti i miei amici fanno le testedicazzo vandali come vogliono e affanculizzano le maestre, perché se qualcuno si permette solo di sgridarli viene querelato dai genitori incazzati “che il loro figlio è un angelo e se è stronzo comunque non spetta a loro dirglielo”.

Siccome ho solo sette anni e mezzo, allora hai un pochino di tempo prima di farmi tutti i regali (o ti vengo a cercare, dove abiti lo so, e NEMMENO questo è un avvertimento in stile mafioso), e questa lettera la scrive il mio papi, che è tutto contento perché ha scoperto di essere uno troppo figo perché guadagna più di ristoratori e gioiellieri, anche se fa l'impiegato e a fine mese ci arriva mica tanto bene.

Lui ha detto che come regalo vuole una gioielleria o un ristorante, così diventa anche lui un poveraccio col mercedes e la barca al posto di essere un riccone con la citroen di 10 anni e il canotto delle Barbie principesse sciacquette, (tutta la serie alla modica cifra di 187 euro, escono sei serie all’anno), e ha detto che vuole essere un poveraccio perché si è stufato di essere ricco e figo (o ha detto “inculato a passo di carica?” non mi ricordo).

Ha anche detto che se ti avanza qualche bomba nucleare dopo la distribuzione in mezzo mondo, potresti sganciarla su “quelle teste disabitate”, non ha specificato quali ma ha detto che tanto, dovunque butti, acchiappi qualcuno.

Ha anche chiesto, nel caso, di poter fare il delinquente al posto che l'impiegato, tanto comunque non gliene frega un cazzo a nessuno e a fare il delinquente qualche indultino te lo danno. E se proprio va male, almeno si tromba qualche trans. Io non so perché voglia suonare il clacson al tram, ma se lo ha detto lui va bene sicuramente.

Ha detto anche che spera che non finisca nelle mani di un magistrato con manie di finire in tivvù pure lui (e che, solo dipietro?) che fa arrestare 2500 padri di famiglia per non meglio precisate “attività pedopornografiche” che si risolvono in 2500 assoluzioni, perché ‘sti cristi avevano solo detto PEDOFILI BASTARDI al telefono, ma qualcuno ha levato il BASTARDI e quindi sono diventati tutti PEDOFILI, e il magistrato, dopo, mica ci finisce LUI in galera, che dopo aver rovinato 2500 persone per nulla sarebbe il minimo: mica li paga lui i danni, lui sta già al CSM o in parlamento, intanto, perché per condannarti bastano due righe sul giornale e cinque minuti, ma per farti assolvere ci mettono vent’anni.

E allora il mio papi che fa l'impiegato dice “speriamo di non finire mai indagati perché sei una brava persona e proprio per questo magari finisci dentro”.

Dice anche che in ogni caso appena lo arrestano “si pente” e vive a scrocca pure lui, basta dire quattro minchiate e accusare qualcuno tipo Andreotti (no, già usato) Prodi (no, troppo vecchio) o Berlusconi (No, in questo caso potrebbe essere vero), o il Papa (bellooooo!!!! Ti danno SEI scorte!”!!) come i falsi invalidi e gli evasori totali che tutti li conoscono ma nessuno li denuncia, però poi tutti si incazzano perché in italia c’è evasione fiscale.

Il mio papi dice che è un crimine contro l’umanità lasciarmi vivere in questo Paese di merda e quindi appena ho l’età giusta mi manda in qualsiasi altro posto civilizzato dove se sei bravo trovi lavoro anche se non sei figlio di nessuno e una cattedra all’università te la danno anche prima dei 50 anni e anche senza aver fatto lo schiavo al professore per 20 anni.

Dice che vivere in un posto dove aprono inchieste su chi denuncia un fatto GRAVISSIMO, e cioè che i parlamentari si drogano, vuol dire vivere in uno stato in cui la democrazia è andata a farsi fottere insieme al buonsenso, dice che devo scappare il prima possibile e che inizia pure lui a drogarsi, tanto indagano qualcun altro e può farsi pure eleggere in parlamento.
Dice che mi manda a vivere in un posto dove se un politico fa una cazzata e lo scoprono si dimette.

Secondo me ha GIÀ iniziato a drogarsi, perché io lo so che non esiste un posto così, sarebbe pieno di italiani in fuga…

Va bene, adesso chiudo, fatti vivo oppure mi faccio viva io, e NON sarà piacevole. E se vuoi considerarlo un avvertimento in stile mafioso, io negherò in tutte le sedi...

Baciamo le mani, Babbo Natale, Baciamo le mani...
 
Top
ManSardo
view post Posted on 25/12/2009, 22:57




Spietato, crudo, ma molto attuale...
 
Top
1 replies since 23/12/2009, 13:44   64 views
  Share