Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
marina 1
view post Posted on 16/1/2010, 16:34




Buona sera a tutti mi chiamo Laura sono Sarda (Sassari) mi e' stato segnalato questo sito dalla mia amica Paola :wub: ho 29 anni (30 il 13 luglio...come corre il tempooooooo :wacko: )sposata da 8 anni ho un bambino di 8 anni :D bellissimo -_- e una gatta di nome Ina .
Mi piace la grafica, ascoltare musica ogni tanto dedicarmi al giardinaggi ... :blink: leggo tantissimo non ho preferenze vado a istinto ,mi piace la compagnia dei buoni amici !!
Avrei tante cose da scrivere ma preferisco dirvele giorno per giorno :rolleyes:
Ora vado a ispezionare il forum a presto!!! :lol:
 
Top
ManSardo
view post Posted on 16/1/2010, 16:56




Ciao Laura, benvenuta tra noi. Ci sarà tempo per conoscerci meglio, intanto buona passeggiata nel forum!
A presto.
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 16/1/2010, 17:07




Benvenuta nel nostro forum Laura...e...come dice il nostro comandante...mettiti comoda ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:32
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
783
Location:
Casteddu

Status:


Esatto.

Qui vige la più assoluta libertà.

Chiediamo solo educazione e rispetto per le idee altrui. (il tifo per il Cagliari è un asset gradito ma nessuno è perfetto....)

quanto al resto, si scrive se si ha qualcosa da dire....quindi come vedrai non scriviamo tutti i giorni....

Welcome

Saluti,

JTK
 
Top
marina 1
view post Posted on 16/1/2010, 22:32




Grazie mille per la vostra accoglienza :lol: ora guardo bene tutte le sezioni !!! :rolleyes:
 
Top
.pierlu.
view post Posted on 17/1/2010, 07:53




Benvenuta. Noto con piacere che utilizzi la grafica con successo...brava. Gatta, Ina...cioè la chiamate gattina? :D
 
Top
marina 1
view post Posted on 18/1/2010, 12:46




Ciao Pierlu si mi piace la grafica non son brava come Paola ma mi diverte !! :lol:
Ina -Gattina :blink: non ci avevo proprio pensato coi nomi l abbiamo strapazzata abbiamo iniziato con piggley sai il maialino dei catroni animati poi chicchina alla fine ci siamo accorti che con Ina rispondeva bene :D
 
Top
6 replies since 16/1/2010, 16:34   84 views
  Share